Teneva la marijuana nella biancheria intima, denunciato dai Carabinieri

Teneva la marijuana nella biancheria intima, denunciato dai Carabinieri

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cirò Marina (KR) hanno fermato e denunciato in stato di libertà un 35enne  per detenzione illecita di sostanze stupefacenti .

Il 35enne,nella serata di ieri, è stato fermato e sottoposto a controllo all’altezza di Torre Melissa da una pattuglia intenta a svolgere un preordinato servizio perlustrativo, mentre stava percorrendo la Strada Statale 106 a bordo di un’autovettura condotta dal fratello, 42enne.

L’uomo, dopo essere stato fermato per un consueto controllo alla circolazione stradale, ha palesato un certo visibile nervosismo, attirando le attenzioni dei carabinieri, i quali, dopo aver effettuato una rapida perquisizione veicolare e personale sul posto, lo hanno condotto in Caserma, trovandolo in possesso, all’esito di più approfonditi accertamenti, di un involucro di cellophane contenente 33,00 grammi circa di “marijuana”, abilmente occultato all’interno della propria biancheria intima.

Al termine delle attività, la droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro penale, mentre questa persona è stata deferito in stato di libertà per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

 

c