Terza Categoria: esordio col botto per la New Fg Sporting Crotone – Papanice

Terza Categoria: esordio col botto per la New Fg Sporting Crotone – Papanice

Terza Categoria – E’ iniziato con una vittoria il cammino della Asd New Fg Sporting Crotone – Papanice dell’allenatore Giuseppe Lorecchio che ha sbancato, domenica scorsa il campo del Torre Melissa, battendola in trasferta con risultato 4-2.

Le reti della New FG Sporting portano le firme di Roberto Regalino con una doppietta, Giuseppe Genovese e Matteo Riga. Appuntamento dunque a  domenica 20 novembre, in casa, presso il campo da calcio di Papanice: la New Fg Sporting Crotone – Papanice incontrerà il Savelli.

«Dopo mesi di attesa dalla retrocessione della scorsa stagione c’era tutta la voglia di riscatto e fare bene già da subito così e stato i ragazzi hanno espresso un ottimo gioco e compattezza di squadra che conferma l’ottimo lavoro fatto dal tecnico Lorecchio – ha dichiarato il presidente Carmine RigaUn primo tempo da incorniciare meno il secondo dove la squadra ha sofferto un po’ le ripartenze della squadra avversaria .
I ragazzi sono già a lavoro insieme al nostro tecnico per preparare domenica la partita in casa dove ospiteremo il Savelli».