Tirocinante all'ospedale: «Grazie per aver condiviso la vostra competenza e conoscenza»

Riceviamo e pubblichiamo – «Volevo prendermi un momento per esprimere la mia sincera gratitudine per l’ opportunità di aver svolto il tirocinio all’ ospedale S. Giovanni di Dio». Inizia così una lette...

A cura di Redazione
23 aprile 2024 14:30
Tirocinante all'ospedale: «Grazie per aver condiviso la vostra competenza e conoscenza» -
Condividi

Riceviamo e pubblichiamo – «Volevo prendermi un momento per esprimere la mia sincera gratitudine per l’ opportunità di aver svolto il tirocinio all’ ospedale S. Giovanni di Dio». Inizia così una lettera inviata alla nostra redazione da una tirocinante, Luisa Federico che abbiamo deciso di pubblicare integralmente.
«La guida e il supporto sono stati preziosi per aiutarmi a crescere sia a livello personale che professionale. La vostra competenza e la volontà di condividere le vostre conoscenze hanno avuto un impatto positivo e duraturo su di me.
Ho imparato cosi tanto osservando la vostra etica del lavoro e l’ attenzione ai dettagli.
Vi scrivo per esprimere la mia sincera gratitudine per l’opportunità di apprendimento che ho avuto come tirocinante presso il reparto:geriatria, medicina d’ urgenza, rianimazione, ginecologia.

Durante il mio tirocinio ho potuto acquisire conoscenze e competenze inestimabili, ho apprezzato tanto il supporto e la guida delle caposale, Francesca Cimieri, Rossella Pulerà, Cristina Lucentini, e dalle infermiere Mariateresa Mariella, Cristina, Raffaella, Mariarosaria, Teresa, Iole, Sonia, Daniela, Paola ecc…
Questa esperienza non ha solo migliorato le mie competenze tecniche ma ha migliorato la mia comprensione del settore ospedaliero.
È stato un onore lavorare con voi e porterò sempre con me le lezioni apprese in questo tirocinio.
Grazie di cuore la vostra tirocinante Luisa Federico».

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk