Tommaso Scandale, il nuovo esterno d’attacco dell’US Isola

Il giovane esterno offensivo arriva dall’FC Crotone e porterà velocità, tecnica e imprevedibilità nel reparto offensivo giallorosso

A cura di Redazione
06 settembre 2025 18:00
Tommaso Scandale, il nuovo esterno d’attacco dell’US Isola -
Condividi

L’US Isola continua a rafforzare il proprio organico con giovani talenti promettenti, e il colpo più recente è Tommaso Scandale, classe 2005. L’esterno offensivo si distingue per la sua velocità, qualità tecnica e duttilità, caratteristiche che gli permettono di ricoprire più ruoli sulle entrambe le corsie.

Cresciuto nel settore giovanile del Crotone, Scandale ha già maturato esperienze importanti con le maglie di Sambiase e AEK Crotone. Giovane ma già pronto, arriva a Isola con entusiasmo e determinazione, pronto a portare corsa, sacrificio e imprevedibilità nel reparto offensivo giallorosso guidato da mister Saverio Gregorace.

Ma Scandale non è l’unico acquisto giovane della società. Nel reparto difensivo, l’US Isola accoglie Lorenzo Viola, difensore centrale classe 2007. Cresciuto nell’ASD Santo Parise, Viola ha poi fatto parte del settore giovanile del FC Crotone, prima di approdare alla Polisportiva Juventus Club (oggi US Isola) e militare nella scorsa stagione nel Sambiase in Serie D.

Un altro rinforzo per la retroguardia giallorossa è Luigi Primerano, centrale difensivo moderno cresciuto nell’Academy Crotone, con esperienze fuori regione al Novara e in seguito nel FC Crotone Primavera. Primerano può agire anche da braccetto, aggiungendo solidità e dinamismo al reparto difensivo.

Infine, torna a disposizione di mister Gregorace Gaetano Iulis, terzino destro, mezzala e attaccante esterno, un giocatore dalla straordinaria duttilità capace di dare soluzioni multiple in campo.

Con questi innesti, l’US Isola conferma la volontà di puntare su giovani talenti pronti a dare energia e imprevedibilità alla squadra in vista della nuova stagione.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk