Melissa: 42enne tedesco fermato per violenza sessuale sulla moglie
Il provvedimento eseguito dai Carabinieri di Cirò Marina su disposizione della Procura di Crotone. Contestati tre episodi di violenza, due avvenuti in Italia

MELISSA (KR) – Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Cirò Marina hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un uomo tedesco di 42 anni, gravemente sospettato di aver commesso violenza sessuale ai danni della moglie, connazionale.
Secondo quanto emerso dalle prime indagini, scattate subito dopo la denuncia presentata dalla donna nella stessa mattinata, sarebbero stati documentati almeno tre episodi di violenza sessuale, accompagnati da minacce e violenza verbale. Due delle presunte aggressioni si sarebbero consumate in Italia, dove la coppia si trovava per trascorrere una vacanza al mare prima di rientrare in Germania, paese di residenza di entrambi.
La Procura della Repubblica di Crotone, condividendo il quadro indiziario raccolto dai Carabinieri, ha disposto un decreto di fermo nei confronti dell’uomo, che aveva già prenotato un volo per rientrare nel proprio Paese. Il fermo ha permesso ai militari di bloccarlo e condurlo in carcere.
Il procedimento è attualmente nella fase delle indagini preliminari e la colpevolezza dell’indagato dovrà essere accertata in sede processuale, nel rispetto del contraddittorio tra le parti.