Iliad ha lanciato una innovativa iniziativa di formazione, l’iliad college. Entrata nel mercato italiano nel 2018, in soli 4 anni ha raggiunto la quota del 10% di mercato con oltre 8,8 milioni di utenti e anche il brand che cresce più al mondo, grazie alle sue offerte chiare trasparenti e senza vincoli, e soprattutto con un sigillo ben definito, cioè quello del “per sempre per davvero”.
Dopo aver investito e pianificato di investire ben 3,4 miliardi euro, nel mese di aprile ha aperto le selezioni per un’innovativa iniziativa “iliad college” evento partito a Milano in presenza il 20 Maggio e poi continuato con delle sessioni online e che si concluderanno il 29 giugno.
Si tratta di un percorso formativo a numero chiuso , non solo rivolto al personale interno ma anche ai professionisti esterni che lavorano e studiano per il mondo del retail oppure chi è semplicemente fan di iliad e si riconosce nei valori della azienda e vorrebbe affacciarsi a questo mondo.
Mi chiamo Alex Nicoscia, ho 28 anni è sono diplomato come dirigente turistico all’istituto alberghiero di “Le Castella”, ad Isola di Capo Rizzuto. Lavoro per Iliad da quasi 4 anni come brand ambassador al punto vendita iliad del centro commerciale le Spighe (KR) all’interno del Team Calabria che saluto con affetto.