Tribunale di Crotone: in servizio otto nuovi magistrati

Tribunale di Crotone: in servizio otto nuovi magistrati

Sono stati presentati nei giorni scorsi presso il Tribunale di Crotone otto nuovi Magistrati  che rinforzano la copertura degli organici sia del Tribunale che della Procura della Repubblica.

«È un  traguardo importante – ha affermato Maria Vittoria Marchianò, Presidente del Tribunale di Crotoneche ci consente di organizzare il lavoro, lo smaltimento dei procedimenti sia civili che penali. I giovani magistrati sono preparati, motivati, hanno una buona formazione e fin da subito riescono a trovare quella scioltezza nell’esercizio delle funzioni che ricorda i miei tempi. I giovani sono più avanti di noi e ho notato che hanno una capacità di adattamento che è immediata».

Presteranno servizio nella sezione penale: Odette Eronia, 37 anni, di Foggia; Federica Girardi, 31 anni, di Napoli. Al tribunale Civile  Ilaria De Pasquale, 31 anni, di Cosenza,  e Federica Gullì, 32 anni, di Roma.

Marzia Mingione di 34 anni  di Capua, è giudice del lavoro.  Ines Bellesi, 30 anni, di Breno, Pasquale Festa, 34 anni, di Gravina di Puglia, e Alessandro Rho, 30 anni, di Voghera sono i nuovi tre sostituti Procuratori della Repubblica.