La Rari Nantes Crotone Under 17 di mister Francesco Arcuri e di Matteo Di Noi ha vinto anche la terza partita di campionato interregionale di Pallanuoto Serie A, battendo in casa (a Bari) l‘Otrè Noci con risultato 18-3.
Nove punti su nove totalizzati per la formazione crotonese capitanata da Domenico Ruggiero, che guida la classifica.
«Hanno sfruttato l’occasione per ‘provare’ schemi, giocate e organizzazione di squadra durante la competizione, non potendolo fare durante la settimana – ha dichiarato il Presidente Vincenzo Arcuri – Sono stati bravi non nel vincere la partita, ma nel continuare ad andare al massimo anche quando dopo due tempi la partita appariva vinta. Sempre concentrati, sempre intensi. Non posso fare altro che ringraziarli. Bravissimi».
I protagonisti:
Luigi carlomagna, Nicolas Cavallaro(3 goal) Giuseppe Scaramuzzino (1 goal), Andrea Ferrucci (C), Luigi Trisolino (2 goal), Francesco Gerace (1 goal), Davide De Lucia (4 goal), Gabriel Mascaro( 2 goal) Francesco Basile, Lorenzo Iannucci (2 goal) Lacaria Francesco (1 goal), Alessio Nitti (1 goal), Alessandro Corigliano.
Appuntamento a domenica 9 febbraio alle ore 11,00 con il Baux Mediterraneo Taranto a quota sei punti reduce da una vittoria. Mentre la prima squadra, che ha conquistato un pareggio e una vittoria, giocherà in trasferta con La Braciera Cus Palermo sabato 1 febbraio alle ore 14,30.
La capolista Under 20, invece, giocherà domenica prossima nello scontro diretto con l’altra capolista WP Bari. Tuffo in acqua per l’Under 15, con un punto totalizzato in due giornate, sempre domenica: sfiderà il Payton Bari a quota tre punti.