Iniziano ad accendersi i riflettori sulla XXII edizione del Meeting del Mare che colorerà il lungomare cittadino sabato 27 luglio.
Sul palcoscenico personaggi personaggi del mondo della musica, della cultura e dello spettacolo, insieme alle eccellenze della comunicazione, della solidarietà e dello sanità, che sarà presentato da Massimo Proietto insieme a Valeria Marini: «Valeria era stata già ospite del Meeting in una delle prime edizioni – ha dichiarato il patron Gino Foglia – abbiamo stretto amicizia questo inverno a Sanremo, abbiamo fatto un pò di serate insieme, a “Sanremo On”, abbinato al Meeting del Mare. L’abbiamo invitata insieme a Massimo e lei ha accettato subito. Difatti verrà a Crotone giorni prima a degustare i prodotti della nostra terra e ad ammirare le bellezze del nostro territorio».
«E’ un appuntamento fisso – ha continuato – anche se dura tutto l’anno, poichè iniziamo da gennaio, e questo Meeting approda a Sanremo, tornando a Crotone. Quest’anno abbiamo fatto due tappe davanti due castelli importanti della nostra provincia, ovvero Santa Severina e Strongoli “Aspettando il Meeting del Mare” dove ad esempio Dario Baldan Bembo ha cantato le canzoni di Mia Martini».