Ultimo weekend del 2022 da trascorrere con gli affetti cari. Per chi vuole concedersi qualche ora di svago questi sono gli appuntamenti che caratterizzeranno il territorio di Crotone e della sua Provincia.
– Concerto di Capodanno alla Chiesa di San Nicola
Nella serata di domenica 1 gennaio 2023 a partire dalle ore 18:00 presso la Chiesa di San Nicola Vescovo di Melissa si svolgerà la XXII edizione del Concerto di Capodanno.
– Kosmos 23, mostra di Gaspare Da Brescia
Kosmos 23, un nuovo mondo per Crotone nell’anno venturo: si sono aperte le porte ieri sera della Nuova Scuola Pitagorica, con sede in Vico Municipio 1, dove è possibile ammirare il progetto culturale dell’artista Gaspare da Brescia, lo scultore crotonese che ha scelto Pitagora per il rilancio culturale della città di Crotone.
E’ possibile visitarla tutti i giorni fino al 15 gennaio
– Capodanno con “Vangelo secondo Vasco”
Nella serata di sabato 31 dicembre 2022 a partire dalle ore 23:00, l’Amministrazione Comunale proporrà il Capodanno in Piazza, presso Piazza Filottete.
– Al Teatro della Maruca lo spettacolo “Grinta”
Al Teatro della Maruca arriva un nuovo spettacolo, “Grinta – Conversazioni sull’impegno e la perseveranza”, con Carlo Gallo e Francesco Verri.
L’appuntamento è in programma nella giornata di Venerdì 30 dicembre ore 19:00.
– La Khatmandu Band in Piazza per l’ultima dell’anno
La comunità di Carfizzi per salutare l’ultimo dell’anno e accogliere il nuovo anno ha scelto la Khatmandu Band. Appuntamento sul sagrato della Chiesa di Santa Veneranda dopo la mezzanotte.
– Doppio appuntamento di Capodanno col Rock’n’roll
A Crotone la notte dell’ultimo dell’anno “raddoppia”.
E si sdoppia nel segno del Rock’n’Roll.
Per festeggiare il nuovo anno, nell’ambito della programmazione degli eventi promossi dall’Amministrazione Comunale per le festività natalizie, torna lo storico “Maverick Rock’n’Roll festival – New Year edition”, ideato e promosso dall’Associazione NAD.
– Avatar – La via dell’acqua”: al Cinema Teatro Apollo il film Walt Disney
Nuova programmazione presso il Cinema Teatro Apollo in questo fine settimana con la proposta del film Avatar – Le vie dell’acqua.
Le proiezioni saranno effettuate a partire da venerdì 16 dicembre con passaggio alle ore 16:30 alle ore 20:00.
Clicca qui per tutte le informazioni
– Si rinnova l’appuntamento con il tradizionale tuffo di Capodanno
Leggi qui per il ricco cartellone
