Un altro ingresso in Italexit, crescono i tesserati a Crotone

Un altro ingresso in Italexit, crescono i tesserati a Crotone

FRANCESCO FABBIANO PASSA DALLA LEGA A ITALEXIT

Alla presenza del Coordinatore regionale Massimo Cristiano e della Coordinatrice provinciale di Crotone, Maria Pangallo, è stato  ufficializzato nei giorni scorsi un’altra adesione qualificata al progetto Italexit con Paragone.

Italexit dà il benvenuto a Francesco Fabbiano, docente crotonese ed ex Responsabile del Dipartimento Scuola sulla provincia di Crotone per la Lega.

Così scrive il coordinamento: Italexit con Paragone sta quotidianamente registrando una crescita esponenziale dei propri tesserati. Sono numerosi, infatti, gli appartenenti all’area sovranista (e non solo) del Paese che stanno decidendo di aderire al partito, in difesa dei diritti fondamentali sanciti dalla nostra vituperata Carta Costituzionale. Ci sentiamo orgogliosi nel vedere che un numero sempre crescente di persone si batte ogni giorno per perorare la nostra causa, abbandonando quella politica incoerente che, di fatto, ha operato un vero e proprio tradimento nei confronti del proprio elettorato. 

Siamo certi che l’acquisizione di Francesco potrà essere un valore aggiunto per il nostro gruppo e per la città di Crotone”.
Il Coordinamento Regionale Italexit con Paragone – Calabria