“Un anno di CrotoneOk”, due anni fa l’ultima edizione

“Un anno di CrotoneOk”, due anni fa l’ultima edizione

Aspettando l’evento “Un anno di Crotoneok” ricordiamo che esattamente due anni fa, il 3 febbraio 2020, si è tenuta l’ultima edizione della premiazione.
La cerimonia, al Museo di Pitagora, ha visto come protagonisti: Giovanni Pugliese, Personaggio Ok 2019, amministratore unico dell’istituto Sant’Anna; Ayoub Idam, un Ok in Rossoblu – Premio Giuseppe Messinetti, il giovanissimo magrebino col cuore rossoblu che corre e conquista traguardi, e i giovani artisti della Sorgente delle Arti, premio Messaggio Ok, che hanno deciso di rimanere nella loro città e con coraggio e spirito di coesione hanno dato vita a un’associazione artistica.

Quest’anno, come avrete già letto sulla nostra testata, sono quarantotto i personaggi Ok, quattro in ogni mese, e quattro premiati.
Il PersonaggioOk 2021 è Massimo Proietto, volto Rai, che conduce la trasmissione “C Siamo”, dedicata al calcio ed in modo particolare alla Serie C, in onda su Rai Sport.
Il MessaggiOk è stato assegnato a monsignor Pancrazio Limina, per tutti don Ezio, che ha diffuso con le opere e la carità verso il prossimo un messaggio di speranza.
Un Ok in Rossoblu – Premio Giuseppe Messinetti è andato a Fabrizio Ruggiero del Team Multi Fight Petrosyan e Campione Italiano di Fight 1 e infine, la Menzione speciale, la prima ad essere assegnata nell’ambito del nostro speciale, è andata a Tiziano Boscarato che, con Pipareddru’s Journal, ha restituito con la sua satira “positività” e sorriso al popolo calabrese.

Siamo ansiosi di comunicarvi altre novità al più presto!