Un gesto di generosità per la comunità: donato un defibrillatore a Torre Melissa

Nei giorni scorsi, in Piazza Italia a Torre Melissa, è stato installato un defibrillatore, un dispositivo fondamentale che può fare la differenza in situazioni di emergenza e contribuire a salvare vite umane

A cura di Redazione
25 settembre 2025 18:00
Un gesto di generosità per la comunità: donato un defibrillatore a Torre Melissa -
Condividi

Torre Melissa - Nei giorni scorsi, in Piazza Italia a Torre Melissa, è stato installato un defibrillatore, un dispositivo fondamentale che può fare la differenza in situazioni di emergenza e contribuire a salvare vite umane. Il dono, fortemente simbolico, è stato effettuato dalla famiglia Caltabiano in memoria del compianto Capitano Enrico, tragicamente scomparso prematuramente.

Questo gesto, che ci ricorda l'importanza di prendersi cura della comunità, rafforza ulteriormente la sicurezza e la salute dei cittadini di Melissa. Un atto di generosità che non solo onora la memoria di Enrico, ma trasforma il ricordo in un segno concreto di amore verso il prossimo.

A nome di tutta la comunità, il Comune di Melissa esprime un sentito ringraziamento alla famiglia Caltabiano per aver reso possibile questo dono che resterà un simbolo di speranza e solidarietà.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk