Un Natale solidale in favore di AIRC

Un Natale solidale in favore di AIRC

Anche quest’anno le boutique Evelyn e Joy della famiglia Garrubba promuovono la raccolta fondi destinata alla ricerca sul cancro

La solidarietà scende nuovamente in campo grazie alla famiglia Garrubba, del gruppo Evelyn e Joy, con un’appuntamento che si rinnova anche per questo Natale.

E’ stata presentata nella mattinata mercoledì presso la Sala Giunta del Comune di Crotone la serata a scopo benefico in favore dell’AIRC dal titolo “Natale con Noi”, appuntamento tra moda, spettacolo e beneficenza. Presenti Sabrina Gentile, assessore alle Attività Produttive, Raffaele Lucente rappresentante AIRC, Maurizio Principe dell’associazione “è…solidarietà”, Roberto Garrubba del gruppo Evelyn e Joy .

La serata che vede la collaborazione dell’ACS di Gino Foglia insieme al sostegno del Comune di Crotone, della Confcommercio, della Camera di Commercio e della Gerardo Sacco si svolgerà nella serata di martedì 4 dicembre a partire dalle ore 20:30 presso il Teatro Apollo. L’evento verrà presentato da Claudio Garrubba e Livinia Biagi, con l’intrattenimento a cura di Lino Barbieri e la presenza artistica della Scuola di Danza Isabella Perrone e dell’aspetto musicale curato dallo Shining Voices di Floriana Mungari.

L’ingresso alla serata sarà gratuito dietro invito, lo scopo verterà sull’acquisto di biglietti della lotteria con in palio gioielli donati dalle orificerie crotonesi e il cui ricavato sarà devoluto ad Airc. «Come boutique Evelyn e come famiglia Garrubba contribuiamo da anni attraverso la creazione di questo evento, ponendo come punto di riferimento l’associazione AIRC e “è solidarietà”- ha sottolineato Roberto Garrubba -, questo per devolvere quello che è il ricavato della lotteria di beneficienza in gran parte a livello nazionale lasciando una parte a livello locale. Sarà una serata piacevole che andrà ad aprire di fatto le festività natalizie, un primo evento per “saggiare” l’atmosfera del Natale. Tenteremo di mettere in atto quello che sappiamo fare, visto che la nostra boutique opera da oltre cinquant’anno sulla piazza di Crotone. I ringraziamenti da fare sono tanti: dagli imprenditori che renderanno possibile questa manifestazione e che ci sponsarizzano, agli orafi che hanno offerto loro opere, tra di questi il primo premio della riffa sarà infatti un gioiello di Gerardo Sacco appositamente creato per questo appuntamento, una collaborazione che si rinnova di anno in anno. Saranno in palio diversi premii, ottenibili acquistando uno o più biglietti che permetteranno di partecipare all’estrazione finale e contribuire allo stesso tempo alla raccolta fondi. Quest’anno abbiamo voluto riportare l’evento in centro città come segno di rinascita, scegliendo il Teatro Apollo come location, la volontà è quella di potere creare una grande serata tenendo presente il nobile significato della stessa».

L.V.