Sicura, accogliente, con i comfort necessari e soprattutto bella! Una casa su misura insomma, capace di racchiudere la nostra vita, un luogo in cui vivere emozioni, in cui sentirsi protetti.
E realizzarla, oggi, è semplice e anche conveniente. Abbiamo già dedicato le pagine del nostro speciale alla “realizzazione” del nido in cui abitare e questa settimana siamo pronti a fornirvi i giusti consigli per renderla unica e adatta alle esigenze di ognuno. Grazie agli incentivi e alle sempre più eccellenti competenze degli esperti del settore, arredare, ristrutturare e rendere le abitazioni più confortevoli, è un gioco da ragazzi. Ma andiamo con ordine.
Se state pensando di rifare il look delle vostre case o se ne avete appena acquistata una bastano infatti pochi step per sistemarla senza troppo stress. Prima di tutto è bene rivolgersi ai professionisti che operano nel campo e valutare in base al budget la soluzione migliore in grado di soddisfare appieno le necessità di ognuno.
Il mercato è in continua evoluzione e a fare la differenza sono sempre i gusti quelli che rendono la casa davvero “nostra”. Piccoli particolari che in fondo rispecchiano il nostro essere. E così tra colori e stili, pareti, arredo e suppellettili parlano di noi, così come gli oggetti e anche gli elettrodomestici.
Ci sono infatti tantissime idee e negozi super forniti per poterle realizzare, certo è che bisogna sempre essere certi del risultato e, nel caso non dovesse andare proprio che speravamo, chiediamo subito aiuto agli esperti. Le piccole cose sono comunque fattibili, basta liberare il proprio estro… artistico senza però mai esagerare.
Ad esempio è bene arredarla in base ai propri gusti e alla proprie comodità. Stile nuovi e vivaci ma anche tradizionali che guardano al passato. Anche i colori delle pareti sono importanti. Il bianco è da sempre fonte di luce, sempre meglio insomma puntare su colori tenui, i pastello sono belli ma magari è meglio pitturare solo qualche parete.

Scelti per te
25 Settembre 2023
Crotone – Indagini al teatro comunale, ora si aspettano i risultati25 Settembre 2023
Crotone – Il Liceo Pitagora è salvo! Confermata l’autonomia23 Settembre 2023
(VIDEO) Crotone in preghiera insieme al santo con le stimmate23 Settembre 2023
Kimono e cinture nere per misurarsi nella città di Milone: Aldo Brugellis esempio di vita e sport22 Settembre 2023
Crotone, incidente in centro: bambina trasportata a Catanzaro22 Settembre 2023
‘Ndrangheta – 52 custodie cautelari: scoperto scambio elettorale politico-mafioso
Articoli Correlati:
Leggi anche
–
- 26 Settembre 2023
Prima Categoria: l’Aek Crotone trova casa

- 26 Settembre 2023
Crotone – Lutto cittadino: oggi i funerali della piccola Annamaria
- 15 Dicembre 2019
Onomastico: oggi è Santa Noemi

- 30 Luglio 2022
OROSCOPO: dal 30 Luglio al 5 Agosto

- 21 Novembre 2017
Dams: passato, presente e futuro
- 19 Ottobre 2017
«Il senso della scuola sono i ragazzi»

- 20 Ottobre 2017
Eletto il nuovo delegato di Coldiretti Giovani
- 2 Settembre 2017
Arriva il Calendario Calcistico 2017/2018 firmato Briefing
- 24 Novembre 2017
Presentata la tre giorni di fitwalking
- 27 Ottobre 2017