Una full immersion nella fotografia grazie a Obbiettivo Sviluppo Kr

Una full immersion nella fotografia grazie a Obbiettivo Sviluppo Kr

Si sono concluso con successo i workshop organizzati dall'associazione crotonese

Si sono appena conclusi, con grande successo, i Workshop organizzati da Obbiettivo Sviluppo Kr, un’ Associazione di fotografi e videografi nata dalla determinazione del Presidente Maria Pia De Fazio, del vice presidente Antonio Palmieri, del segretario Giovanni D’Urso, del Tesoriere Antonino D’Urso e di Dionigi Soda, Simone Bevilacqua, Antonio Villirillo e Giuseppe Villirillo.

Una full immersion durata quattro giorni, nel mondo della fotografia e videografia, a cui hanno partecipato fotografi e videomaker di Crotone e di altre province. Master pluripremiati a livello internazionale come il fotografo Fernando Cerrone e il Videografo Daniele Fusco hanno impreziosito l’evento.

Dopo 40 anni, finalmente, i migliori professionisti del settore hanno fatto gruppo per condividere idee ed esperienze, confrontarsi e accrescere la loro professionalità e arricchire la cultura fotografica e Video in un territorio troppo spesso ricordato per le vicende di degrado e invece in questa occasione presentato com e luogo di cultura e operosità.

Ad ospitare i workshop è stato il grand Hotel Balestrieri a Torre Melissa. Molti partecipanti hanno così avuto la possibilità di “formarsi” a due passi da casa senza dover raggiungere altre città, come accadeva in passato. Questo è stato reso possibile dalla tenacia e dall’impegno del direttivo dell’associazione.



Articoli Correlati: