Una Mamma di Mesoraca protagonista del Calendario di "Miss Mamma Italiana 2025"

Al Palazzo del Turismo di Bellaria Igea Marina – Riviera Romagnola, la Società Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina e di Fondazione Ve...

A cura di Redazione
28 dicembre 2024 15:00
Una Mamma di Mesoraca protagonista del Calendario di "Miss Mamma Italiana 2025" -
Condividi

Al Palazzo del Turismo di Bellaria Igea Marina – Riviera Romagnola, la Società Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina e di Fondazione Verdeblu, ha presentato il Calendario 2025 di Miss Mamma Italiana.
Protagoniste degli scatti del Calendario 2025 di Miss Mamma Italiana (che ci accompagnerà fino a gennaio 2026), sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2024 del Concorso che si è tenuta la scorsa estate a Bellaria Igea Marina, capitanate da Semou Diagne Miss Mamma Italiana 2024”.

Miss Mamma Italiana, ideato da Paolo Teti e giunto quest’anno alla sua 32° edizione, è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni, quello di quest’ anno è il 22° calendario (il primo fu realizzato nel 2003).

E tra le protagoniste anche Maria Diaz, 35 anni, cake designer, di Mesoraca, mamma di Valerio ed Asia, di 15 ed 11 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Fashion 2024” e ha posato per il mese di marzo.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk