Una raccolta fondi per il reparto ospedaliero di Oncologia

L’associazione “Crotone in fiore” con l’aiuto di tutti i cittadini promuove una raccolta fondi finalizzata alla donazione al reparto di Oncologia delle poltroncine della sala d’attesa per i pazienti che effettuano chemioterapia in Day Hospital che scelgono Crotone come luogo di cura, un posto in cui si sentono a casa.

“Donare per poter sorridere”: un modo per aiutare le persone che ogni giorno lottano contro il cancro fianco a fianco a medici e infermieri.

Negli ultimi anni, grazie all’impegno del primario, la dott. ssa Tullia Pantera, e di alcune associazioni di volontariato, il reparto ha subito delle migliorie ed oggi dispone anche di una ricca biblioteca.

I pazienti combattono tutti i giorni assieme a tutto il qualificato personale medico del reparto di Crotone. Viste le lunghe cure di cui necessitano i malati oncologici é importante dotarli di mezzi più confortevoli per meglio affrontare gli interminabili trattamenti sanitari.

Chiunque voglia contribuire nel suo piccolo a questo gesto di solidarietà potrà effettuare una donazione attraverso:

Iban 4830 6318 0013 4900 – Gruppo Intesa San Paolo Intestato a: Associazione Crotone in fiore Causale: Poltrone reparto ospedaliero oncologia di Crotone.