#UnAnnoDiCrotoneOk – Arcuri (Rari Nantes): "Bisogna dare peso a tanti piccoli aspetti, Crotone può crescere ulteriormente"
Una serata-evento ricca di ospiti quella dedicata a “Un Anno di CrotoneOk”. Tra i protagonisti spazio anche al mondo dello sport, quello che rende orgogliosi.C’è anche la Rari Nantes Auditore Crotone...

Una serata-evento ricca di ospiti quella dedicata a “Un Anno di CrotoneOk”. Tra i protagonisti spazio anche al mondo dello sport, quello che rende orgogliosi.
C’è anche la Rari Nantes Auditore Crotone rappresentata all’Auditorium Alkmeon, dove a parlare è stato Vincenzo Arcuri, presidente della società crotonese di Pallanuoto militante nel campionato di Serie A2 maschile.
Tema affrontato è quello legato alle potenzialità della città di Crotone e al posto riservato alla cittadini nella classifica sulla qualità della vita stilata ogni anno da “Il Sole 24 Ore”.
“Bisogna dare un valore a chi riesce a fare qualcosa di buono, le “best practice” che non devono arrivarci solamente dal Nord o dalle provincie o settori italiani più in alto in classifica ma che a volte possono arrivare anche da Crotone. Credo che tenere conto di queste piccole cose possa dare qualche punto percentuale in più al nostro territorio”.