Union Kroton 1988, weekend da incorniciare per i settori giovanili

Tre vittorie nette per le giovanili rossoblù nel weekend

A cura di Redazione
13 febbraio 2026 18:00
Union Kroton 1988, weekend da incorniciare per i settori giovanili -
Condividi

Crotone - Fine settimana ricco di soddisfazioni per le formazioni giovanili dell’Union Kroton 1988, protagoniste di tre convincenti successi nei rispettivi campionati regionali.

Under 17 Regionale

L’Under 17 si impone con autorità sul campo dell’Isola Capo Rizzuto, chiudendo il match con un netto 1-8. Prestazione superlativa di Riganello, autore di una tripletta, seguito da Provenzano con una doppietta. A completare il tabellino dei marcatori arrivano le reti di Cosentino, Pollinzi e Pugliese, quest’ultimo a segno su calcio di rigore.

Under 15 Regionale

Travolgente anche l’Under 15, che espugna il campo della Vigor Catanzaro con un perentorio 0-7. Sugli scudi Parise e Greco, entrambi autori di una doppietta. Le altre marcature portano la firma di Venturino, Megna e Ursu, confermando la superiorità tecnica e fisica dei giovani crotonesi.

Under 19 Regionale

Successo importante anche per l’Under 19, che tra le mura amiche supera il Mesoraca per 4-2. Decisivi Giaquinta, protagonista con una doppietta, Megna e Pugliese, che completano una prestazione convincente e ricca di personalità

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk