Unipolsai: tradizione e innovazione per guardare al futuro

0
Banner Sezione Post Assicurazioni

Due generazioni che si fondono, un’azione di continuità e innovazione che da sempre mette al centro dei propri servizi la persona. La storia dell’agenzia assicurativa della famiglia Colacino, nasce negli anni ‘70 da un’idea di papà Antonio che, prima col gruppo Generali e poi con Unipolsai, si afferma nel settore con professionalità e trasparenza.

Caratteristiche che accompagnano l’attività anche quando a prendere le redini sono i figli Alberta e Armando. Professionalità, affidabilità e valori umani, sono le caratteristiche di un’attività dinamica che forte di una tradizione fondata sulle relazioni con il cliente, è oggi anche proiettata al futuro, alle nuove tecnologie con le quali i fratelli Colacino riescono a soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Proprio per interpretare positivamente i grandi cambiamenti del settore, nel 2014 nasce una nuova agenzia anche con l’ingresso di Carlo e Davide Mileto. Esperienza e dinamismo che puntano ad un modello organizzativo fatto di persone e figure specializzate.

L’impegno è sensibilizzare le persone a valutare e scegliere, in modo del tutto gratuito, una serenità su misura perché convinti che una quotidianità senza pensieri fa risparmiare.

Alberta e Armando Colacino

«I clienti, persone di valore»

«I nostri clienti sono persone di valore». Questo lo slogan che Alberta e Armando Colacino della Unipolsai, hanno lanciato nel nuovo anno.

«Cambiano i tempi e i sistemi quello che rimane uguale è il rapporto che si instaura con i clienti, basato sulla fiducia, sulla capacità di recepire esigenze. Siamo in grado di offrire e gestire soluzione assicurative dedicate alle famiglie, alle professioni, alle attività e imprese. Di grande attualità è il Welfare Famiglia, un progetto integrato di prestazioni sanitarie caratterizzato da prevenzione e assistenza. Facilitando l’individuazione di strutture specializzate senza le lungaggini della sanità».