Università Mediterranea di Reggio: pubblicati i bandi di ammissione Architettura

0

Expert News – Scad. 24/07/2019

Pubblicati oggi i bandi di ammissione  per l’a.a. 2019/2020  alla prova d’esame, che si svolgerà giovedì 5 settembre 2019,  per l’accesso ai corsi di studio sotto riportati:

• Corso di laurea triennale in Scienze dell’Architettura (Classe L-17) incardinato presso il Dipartimento PAU, n. 80 posti + n. 18 posti per studenti stranieri non residenti in Italia.


• Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Architettura (Classe LM-4 c.u.) incardinato presso il Dipartimento dArTe, n. 150 posti + n. 20 studenti stranieri non residenti in Italia.

 Da mercoledì 3 luglio e fino alle ore 15.00 di giovedì 25 luglio 2019, il candidato deve presentare la richiesta di partecipazione alla prova attraverso il portale Universitaly (l’Università di Reggio Calabria è individuabile nell’elenco degli Atenei come “MEDITERRANEA di Reggio Calabria”).

Al conclusione della procedura, viene rilasciata una ricevuta contenente il codice di iscrizione. Tale fase è propedeutica e necessaria per il passaggio alle fasi successive.

Entro martedì 30 luglio 2019, il candidato accede al Portale dei servizi on line GOMP per perfezionare l’iscrizione presso l’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, quale sede di prima scelta, con l’effettuazione contestuale del versamento di € 50,00 entro la stessa data.

Maggiori informazioni qui