Verzino, Parco Ape si arricchisce con dei nuovo giochi

Verzino, Parco Ape si arricchisce con dei nuovo giochi

Verzino (KR) – Nelle settimane precedenti sono stati installati dei nuovi arredamenti, dei giochi e delle panchine in quello che è definito “Parco Ape”. L’intervento è stato voluto fortemente dall’Amministrazione Comunale per continuare il percorso di riqualificazione intrapreso nei mesi scorsi creando il percorso vita, e per consentire ai più piccoli di divertirsi in uno spazio tutto per loro. L’Amministrazione Comunale con questi interventi è riuscita a riqualificare un parco ancora poco sfruttato dai cittadini.

«E’ doveroso ringraziare gli operai comunali e idraulico forestali nonchè i responsabili dell’ Ufficio Tecnico e dei servizi sociali per il lavoro svolto – ha commentato l’Amministrazione Comunale -, inoltre continuano: i lavori di messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico (vicino la location ospitate il Campo Sportivo; i lavori di ammodernamento della valle-centro storico”.

Un servizio firnito ai piccoli cittadini del territorio comunale, un passo in avanti per garantire svago ai giovani e un luogo di ricreatività alle famiglie di Verzino.