Viale Magna Grecia diventa un’area fitness per tutti grazie al Rotaract

Un dono effettuato dal Rotaract di Crotone, del presidente Domenico Gangale, alla comunità cittadina: ieri sera è stata inaugurata, infatti, la palestra all’aperto sul lungomare cittadino, in viale Ma...

A cura di Redazione
02 luglio 2024 08:30
Viale Magna Grecia diventa un’area fitness per tutti grazie al Rotaract -
Condividi

Un dono effettuato dal Rotaract di Crotone, del presidente Domenico Gangale, alla comunità cittadina: ieri sera è stata inaugurata, infatti, la palestra all’aperto sul lungomare cittadino, in viale Magna Grecia 3, presso il Piazzale antistante il B&B “Do’mmilio”.

Installazioni, con sbarre e attrezzi, a disposizione di chi desidera fare un po’ di fitness all’aria aperta, alternando magari un paio di esercizi al jogging preserale.

Un momento a cui ha preso parte anche l’assessore Luca Bossi, oltre alla nuova presidente del Rotary Club di Crotone Maria Fontana Ardito, che testimonia la portata delle azioni di Service del Rotaract.

Abbiamo scelto questo luogo che si affaccia sul mare poichè è una zona da rivalutare, e noi volevamo dare il nostro contributo rivalutando questo posto“, ha dichiarato il presidente del Rotaract di Crotone Domenico Gangale.

Presente anche Maria Fontana Ardito, nella sua prima uscita pubblica da presidente del Rotary Club Crotone per l’anno sociale 2024/2025: “Sarà sicuramente un anno di autenticità, di service vero, concreto e inclusivo con una grande attenzione al territorio – ha detto ieri sera la presidente – ovviamente partirò dal patrimonio ricchissimo del Rotary di Crotone, che ha una tradizione radicata e molto forte. Porterò avanti i progetti come i vari Premi, e darò seguito a progetti importanti come quelli sulla prevenzione. Il mio operato avrà due coordinate: attenzione ai giovanissimi e al mondo della scuola, e un’attenzione inclusiva al territorio, rispondendo ai bisogni dello stesso”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk