(VIDEO) Al direttore di CrotoneOk Antonio Gaetano l’attestato della Norman Academy

(VIDEO) Al direttore di CrotoneOk Antonio Gaetano l’attestato della Norman Academy

Una giornata per ricordare l’impegno sul territorio, quella che si è svolta ieri pomeriggio tra il Duomo di Crotone e il Lido San Leonardo, nella  cerimonia di consegna degli attestati da parte della Norman Academy – Sezione Legalità e giustizia.

La Norman Academy è un’associazione no profit che persegue attività umanitarie e solidarietà incentivando lo scambio interculturale. Alla presenza del delegato regionale della sezione Giustizia e Legalità della Norman Academy, il cavaliere Giuseppe Crea,  presso la Basilica Cattedrale sono stati consegnati gli attestati al Clero Crotonese, al critico d’arte Timothy Verdon, il quale si trova in città, e al vescovo eletto di Lamezia Terme don Serafino Parisi. Poi, presso il lido crotonese, gli attestati al direttore della testata CrotoneOk e IlRossoBlù, Antonio Gaetano, e a diverse personalità che si sono distinte per l’impegno sul territorio, tra cui gli avvocati Mario Nigro e Francesco Pitingolo.

Ieri mi è stato consegnato dalla Norman Academy l’attestato d’Onore nel settore Giutizia e Legalità. Un riconoscimento che mi riempie d’orgoglio. La Norman Academy è una prestigiosa realtà impegnata sul territorio. Un sentito ringraziamento al Cavaliere Crea e a tutti i presenti”, sono le parole del direttore di CrotoneOk e IlRossoBlu Antonio Gaetano.