(VIDEO) Crotone, al Teatro Apollo un Natale solidale

(VIDEO) Crotone, al Teatro Apollo un Natale solidale

Solidarietà e spettacolo con l’evento “Natale con noi” promosso dal gruppo Evelyn Boutique

Crotone – La solidarietà con Evelyn Boutique è sempre di moda, sempre elegante e sorride sempre. Una canzone, una sfilata e tante luci, risate e riflessioni durante la serata “Natale con noi”, tenutasi presso il Teatro Apollo di Crotone anche quest’anno. Preparazione ce n’è stata tanta per l’evento benefico del 29 dicembre e, dopo due ore di spettacolo, la missione è stata compiuta. Sì, perchè per fare beneficenza bisogna mettersi in viaggio, creare, unire e pensare agli altri, come è di “moda” da tanti anni presso il gruppo Evelyn Boutique, Joy Concept e Acs.

L’evento di beneficenza ideato e come ogni anno fortemente voluto dalla signora Evelyn Marino, è stato dedicato alla delegazione crotonese dell’Airc e al giudice Raffaele Lucente. «Ci interessa anche quest’anno favorire la ricerca sul cancro, in un momento particolare ricordando la figura del giudice Raffaele Lucente – ha dichiarato la signora Evelyn Marino – è venuto a mancare troppo presto, è una bella persona, dedicando la sua vita alla solidarietà per cui gli abbiamo voluto dedicare questa serata».

Si tratta di uno degli appuntamenti ormai più attesi in avvio delle feste natalizie con al centro la solidarietà e sul palco, giovedì sera, l’attrice Lavinia Biagi la quale ha presentato la serata. «La città di Crotone non manca mai, abbiamo avuto degli sponsor molti bravi che hanno aiutato la riuscita della serata, non abbiamo assolutamente da spendere nulla dei soldi con la riffa, saranno tutti devoluti all’Airc. E noi come sempre ci proviamo, finchè possiamo ci proviamo, nel nostro piccolo qualcosa la facciamo, e speriamo sia gradita riconoscendo il sacrificio che ci vuole per mettere su questa serata». Ad esibirsi, col pianoforte, il dottor Giuseppe Gualtieri. Tra gli ospiti anche il comico Roberto Valentino, e una ricca sfilata di moda con i migliori capi indossati dalle modelle. «Voglio che ci vogliamo bene, la salute a tutti ma ci dobbiamo volere bene. L’affetto è una catena portante».

Sul palco l’Airc Crotone rappresentato da Maurizio Principe insieme al Primario di Oncologia di Crotone Tullia Prantera. Una serata all’insegno della solidarietà e dell’amore per il prossimo che anche in questo Natale si è rinnovato con grande entusiasmo da parte degli organizzatori. Un evento che è divenuto ormai nel corso degli anni tradizionale, andando a richiamare cittadini crotonesi e anche dalla vicina provincia. Tutti in gioco, in prima persona anche in questa parte finale di anno 2022 con “Natale con noi” che ha animato la serata del 29 dicembre.