(Video) Crotone, Emilio Docimo NoveZeroDue Beach: «Crotone ha una risorsa che hanno in pochi, il mare»

Crotone – La spiaggia si prepara ad accogliere i primi bagnanti. Causa Covid-19, i gestori dei lidi e delle strutture non si fanno trovare impreparati per questa estate inedita:

«Quest’anno fortunatamente stiamo ricevendo conferme di presenze dai vecchi clienti e sia altre prenotazioni di altre persone che sono venute qui da noi. Noi offriamo solo l’ombrellone con due lettini – ci ha detto Emilio Docimoabbiamo seguito le linee guida della Regione Calabria, dove nel Lido è predisposta un’area di dieci metri quadrati, ma noi abbiamo fatto tredici metri quadrati per far stare il cliente più comodo. Tra gli ombrelloni c’è distanza di quattro metri, in modo da evitare il discorso assembramenti».

Il NoveZeroDue Beach Club ha una zona con ombrelloni per tutta la stagione, mentre da un’altra parte vi sono gli ombrelloni da fittare per una sola giornata: «Speriamo in una buona stagione, che vengano i turisti. Sinceramente c’è molta incertezza per questa stagione balneare, però dobbiamo vedere anche l’andamento del virus secondo me. Il divertimento sarà relativo, se rimangono queste linee guida il divertimento non può essere svolto, mentre per i servizi abbiamo predisposto un numero whataspp dove il cliente può ordinare direttamente dall’ombrellone per evitare confusione». Partite di pallavolo e calcio vietate, mentre sono previste le partite a racchettoni: «Ai crotonesi voglio dire di essere ottimisti perchè abbiamo una risorsa che hanno in pochi, ovvero il mare».