(VIDEO) Crotone, la grande riapertura di Expert con il massimo servizio ai clienti

(VIDEO) Crotone, la grande riapertura di Expert con il massimo servizio ai clienti

23 dipendenti e la grande riapertura di Expert: quasi due mila metri quadri al servizio dei clienti che, quotidianamente, possono scegliere quanto più gradiscono tra i tanti prodotti esposti nel punto vendita di Crotone, Località Passovecchio presso il Centro Commerciale Akropolis.

Inaugurato nel 2015, a festeggiare questo pomeriggio raggiunto il sindaco di Crotone Vincenzo Voce insieme alla famiglia Carbone e il patron del Crotone Calcio Gianni Vrenna. I locali sono stati benedetti dal sacerdote don Massimo Buscema.

«Riapriamo con lo stesso spirito, ovvero stare accanto al cliente  – ha detto Nicoletta Maria Inzitari del Gruppo Carbone – dando il massimo servizio. E’ un punto vendita nuovo con delle gondole molto basse le quali danno maggiore visibilità a tutto il punto vendita, molti articoli sono al tocco e ciò fa sì che il cliente si emozioni a visionarli e toccarli».

Uno shopping shop di Kasanova con molti articoli per la casa e idee regalo, e un nuovo servizio che è Riparo Veloce che consente ai clienti di recarsi nel punto vendita per poter riparare il proprio smartphone. «Oggi abbiamo posto in essere una ristrutturazione dei locali che ha coinvolto l’aspetto materiale che quello esperenziale. Per cui abbiamo inserito nuove categorie merceologiche e nuovi prodotti per rispondere in maniera più efficace alle richieste dei consumatori  – ha aggiunto Claudio Carbone, del gruppo Expert Invito i consumatori a venire in negozio e fare le consumazioni corrette e affidarsi ai nostri ragazzi che sono preparati e formati e poi scegliere se è il caso o meno di acquistare».



Articoli Correlati: