Crotone – Siamo andati a trovare anche Roberta Astorino del Lido Paranza Beach Club. I lavori non si fermano affinchè non manchi nulla per questa stagione inedita e molto particolare da affrontare.
Ma i gestori della Paranza non demordono: «Noi per il momento ci siamo adeguati all’ordinanza, quella Regionale intendo – ci dice – nonchè a quella del Governo che ci ha dato la possibilità di aprire le nostre strutture balneari, con determinate regole, che cercheremo di rispettare il più possibile. Ovvero differenziare entrata ed uscita del lido balneare, oppure dare la massima informazione al cliente, su come ad esempio saranno predisposte le modalità per quanto concerne la prevenzione del Covid-19.
Con la nostra struttura stiamo cercando di dare maggiore servizio al cliente sotto l’ombrellone, cercando di incentivare la gente a fare la colazione sotto l’ombrellone stesso, con un app che abbiamo predisposto, cercheremo di dare tutti i servizi erogati fino adesso, con la massima serietà. Anche perchè abbiamo clienti locali, il nostro turismo è locale, i nostri clienti sono prettamente i crotonesi. E a loro voglio dire che sono stati bravissimi, ligi nel rispetto delle regole, con un ottimo risultato, confido in loro per una sinergia e collaborazione affinchè sia una estate particolare ma una buona estate» conclude.