(Video) La Poseidon Crotone cerca il bis casalingo e invita il pubblico a seguire la partita sui social

La Poseidon Crotone del presidente Capocasale ha conquistato la scorsa domenica, nella terza giornata di campionato di Serie B, i primi punti con una vittoria interna. Di fronte la formazione allenata da mister Pietro Asteriti e Alfredo Argirò il Lavinia Group Trani, squadra arrivata in Calabria a quota zero e che ha perso i tre set della partita.

Adesso le sirene crotonesi vorranno bissare la vittoria e salire in classifica: si giocherà questo pomeriggio sempre al PalaKrò, alle ore 17,30, con la Battipagliese Volley Salerno, squadra ancora a secco di punti e in cerca del primo risultato stagionale.

L’invito è di seguire la partita questa sera sul profilo social della squadra cliccando qui: “Sapevamo che domenica giocando bene avremmo potuto vincere e portare a casa la vittoria e così è stato  – ha detto  Sara Tardini, Libero- già da martedì siamo tornate in palestra per concentrarci sulla partita. Oggi un’altra sfida con una squadra che non ha nessun punto in classifica, ma non sottovalutiamo nessuna partita. Abbiamo bisogno del vostro sostegno, seguiteci in diretta in tanti e la partita sarà trasmessa sul nostro canale youtube“.