Tagliare i capelli, cambiare o rinnovare il colore, desiderare un altro aspetto, oltre ad essere necessario per l’estetica, ha una valenza psicologica importante. Recarsi dal parrucchiere significa rinnovarsi, e voltare pagina.
Ha cambiato look anche il Salone di bellezza di Antonio Leuzzi, sito in via Nazioni Unite n3: Antonio Leuzzi i Parrucchieri, con ben 25 anni di esperienza nella cura del capello, considera i suoi clienti componenti della propria famiglia. Ed è per questo che proprio per loro ha scelto di rinnovare il locale, con nuovi colori e un po’ di fantasia, insieme al suo team di professionisti per curare la persona e farla sentire a casa.
“Dopo tanti anni ho voluto dare un nuovo look al negozio, abbiamo voluto dare un’area e un aspetto diverso – sono le parole di Antonio Leuzzi durante la serata di inaugurazione di questo pomeriggio – mi piace il cambiamento e quindi vado sempre alla ricerca di cose nuove e particolari. Spero di esserci riuscito con una location particolare e bella, ma spero allo stesso tempo di poter offrire nuovi servizi alle mie clienti. Per me la cliente è come se fosse di famiglia, qualunque cosa fatta lo faccio per me ma soprattutto per loro. Mi piace farle stare bene e coccolarle, e dare il loro meglio. Il look nuovo al negozio? Quando subentra la monotonia cambio”.
E poi non poteva mancare un’area particolare per la cura dell’uomo: “Sì, c’è un’area per i maschietti, ora soprattutto ce n’è una specializzata per loro, dove vengono coccolati dal personale specializzato inserendo novità per il maschietto”.