Crotone, riceviamo e pubblichiamo – Bisogna scongiurare nuovi focolai nelle nostre caserme – si legge in una nota dei sindacati – al fine di garantire continuità del soccorso nel chiedere un intervento urgente per garantire la salute dei lavoratori e delle loro famiglie.
“L’aumento costante dei contagi non ci dà più tempo”: insomma, la richiesta è che coloro che non presentono sintomi vengano sottoposti ai tamponi “anche in considerazione dell’aumento delle attività di monitoraggio a cui la nostra Asp è sottoposta, provocando lunghe attese per ottenere i risultati”.
“Una potenziale criticità che renderebbe ancor più pericolosa la situazione regionale, da evitare e scongiurare tramite il monitoraggio di tutto il personale del Comando Provinciale”.
Le segreterie provinciali crotonesi di Cisl-Fns , Uilpa-Vvf , Confsal-Vvf e Cgil-Vvf.