Vinicio Marchioni interpreta i Lost Reality

Vinicio Marchioni interpreta i Lost Reality


Vinicio Marchioni, l’attore diventato famoso per la sua partecipazione, nel ruolo de il Freddo, nella serie televisiva Romanzo criminale e personaggio di spicco del cinema e teatro Italiano, interpreta i Lost Reality.

Nei giorni scorsi, Vinicio è tornato in Calabria per trascorre le vacanze con la sua famiglia, e per registrare, insieme alla moglie, l’attrice Milena Mancini, delle sessioni per la produzione della sua nuova avventura teatrale “Caligola”, presentata al Napoli Teatro Festival il 18 Luglio.

Durante la scelta delle musiche da inserire nello spettacolo, imbattendosi nel repertorio dei Lost Reality, Vinicio viene attratto dalla versione acustica della canzone “Pearls Before Swine” eseguita dal vivo dalla band Crotonese nella Torre Aragonese di Torre Melissa nell’ottobre 2018.

Da quel momento nasce una collaborazione che ha portato alla luce un’ opera emozionante e di grande impatto suggestivo. Musica e voci si uniscono, note e parole si intrecciano in un’armonia seducente: 5 minuti e 28 secondi di poesia.

I Lost Reality intanto proseguono il loro percorso musicale tra successi e nuovi lavori. Il 10 agosto suoneranno al Roccella Rock Festival insieme a Ricky Pontera. Il prossimo anno poi, respireranno, ancora una volta, aria d’Europa: la band sarà infatti protagonista al Dark malta Festival, uno dei festival più importante d’Europa e divideranno il palco con altrettanti gruppi storici del genere.

Una serie di impegni che Garmo, Dom, Kaos K, Merx, Alex e Kori portano avanti mentre è in corso la registrazione del nuovo album al cui messaggio finale parteciperà il produttore Greg Brooker della Glasstone Records.