Vittoria per il Kroton contro il Maestrelli

Vittoria per il Kroton contro il Maestrelli

Riceviamo e pubblichiamo:

Vince il Kroton, in formazione rimaneggiata (squalificati Pierpaolo Martino e Arcuri, out Tricoli) e con qualche acciacco, contro una Maestrelli che, nonostante il vantaggio iniziale, non è riuscita a portare a casa un risultato positivo.

Al 12’ infatti i Dragons sono andati in vantaggio proprio col portiere Calabrò che ha centrato la porta di rinvio, con il collega Russo in posizione avanzata. Sempre Calabrò ha poi compiuto due belle parate, venendo poi salvato dalla traversa. Una Maestrelli che si è difesa con le unghie e con i denti, sbagliando (fuori) tra l’altro nel finale anche il tiro libero del possibile 2-0.

Nella ripresa Ugo Federico ha pareggiato subito i conti con un gran gol sotto l’incrocio, concludendo così al meglio un’azione manovrata da Basile e Luigi Martino. A questo punto la Maestrelli ha provato a tenersi stretta il punto, ma al 55’ Federico ha finalizzato al meglio un’altra occasione, guadagnandosi di fatto il titolo di migliore in campo. Negli ultimi minuti senza effetti la pressione degli uomini di mister Lorenti, schierati col portiere di movimento.



Articoli Correlati: