Primo weekend del mese di Fabbraio per il territorio di Crotone e della sua Provincia. Nonostante le temperature il fine settimana può concedere momenti da dedicare allo svago stringendo all’arte, alla musica, al cinema e al teatro.
– Me contro te – Missione Giungla arriva al Cinema Teatro Apollo
Crotone – Nuova programmazione presso il Cinema Teatro Apollo in questo fine settimana con la proposta del film Me contro te: missione giungla.
– Concerto del pianista Gianbattista Bonasso per l’Hera della Magna Grecia
– Tauromachia in mostra al Museo di Pitagora
Dal 26 gennaio alle ore 17:00 è visitabile presso il Museo di Pitagora la mostra TAUROMAQUIAS / TAUROMACHIE. Sguardi contemporanei su un mito mediterraneo ancestrale, a cura di Iris Martín-Peralta.
La mostra è organizzata dall’Ambasciata di Spagna in Italia, Fondazione CON IL SUD, in collaborazione del Consorzio Jobel, ente gestore del Museo e Giardini di Pitagora.
Clicca qui per tutte le informazioni
– Al Cinema Teatro Eraclea la musica di Fedele-Arnalboldi
Leggi qui per il ricco cartellone
– La solidarietà scende in campo all’Ezio Scida
Continuano le iniziative previste nell’ambito del progetto nazionale sulla legalità denominato “La memoria e l’impegno”, dopo l’arrivo della Quarto Savona 15nella città di Crotone.
Domani sabato 4 febbraio alle ore 10,00, presso lo stadio “Ezio Scida” di Crotone, si disputera’ un triangolare di calcio tra le formazioni della squadra associazione nazionale dei magistrati, la nazionale dei sacerdoti e suore d’Italia e una formazione di poliziotti e magistrati della provincia di Crotone.
– Grazie Ragazzi con Antonio Albanese al Cinema Teatro Apollo
Nuova programmazione presso il Cinema Teatro Apollo in questo fine settimana con la proposta del film Grazie Ragazzi.
Le proiezioni saranno effettuate a partire da sabato 4 febbraio con passaggio alle ore 19:00 alle ore 21:00.
– Viviana Andreotti presenta “Non amo Heidegger”
Sabato 4 febbraio 2023 a partire dalle ore 18:30 presso la Libreria Cerrelli, l’autore Viviana Andreotti presenta il libro dal titolo “Non amo Hiddegger”.
A moderare sarà Giovanna Ripolo. Contributi musicali a cura di Niccolà Trivieri.
– Debutta “Voglia di Teatro” con “Testimone d’accusa” con gli attori Giulio Corso e Vanessa Gravina