Un lavoro certosino svolto con passione e che punta quotidianamente ad esaltare la qualità dei prodotti utilizzati attraverso la bravura del maestro pizzaiolo Antonio Vrenna. Quando si parla di uno dei prodotti italiano conosciuti al mondo per la città di Crotone non si può che parlare di “Young Pizza”, attività che nei giorni scorsi ha celebrato un grande traguardo quello dei dieci anni di onorata attività. «La serata celebrativa che abbiamo allestito è stata un grande successo – ha commentato Antonio Vrenna -, abbiamo lavorato molto attraverso la visita ricevuta sia da una clientela ormai affezionata ai nostri prodotti e sia grazie alla presenza di nuovi clienti che un pò per volta stanno iniziando ad avvicinarsi a Young Pizza».
Un risultato che riempie d’orgoglio ma sopratutto che permette di guardare al futuro con maggiore ottimismo. «Sono stato molto contento ed emozionato, in questa occasione sono rimasto soddisfatto di registrare la presenza di un gran numero di persone. Penso che la serata sia stata un successo anche perchè siamo riusciti ad accontentare tutti, mettendo per l’occasione pizze scontate fino alla metà del prezzo. Abbiamo raggiunto un grande traguardo, dieci anni di attività al giorno d’oggi non sono pochi sopratutto nella nostra città e fanno capire la bontà del lavoro svolto in questo lasso di tempo».
Proprio i clienti rappresentano la forza consolidata di questa grande struttura. «Il nostro obiettivo ora è rappresentato dal raggiungimento dei venti anni di attività, altri dieci anni di prodotti creati per soddisfare la nostra clientela e tutti coloro che decideranno di affidarsi a noi – sottolinea Antonio Vrenna -, la nostra proposta rimane in continua evoluzione con nuove offerte e novità studiate appositamente per venire incontro a tutte le esigenze».
A conferma della bontà del lavoro svolto, nelle precedenti settimane “Young Pizza” ha inaugurato la nuova saletta presente nella struttura, ampliando il locale in modo da garantire maggiore confort al pubblico. Inoltre si è registrata l’introduzione della produzione della pizza cotta al forno a legna. «L’attività in questo periodo ci sta concedendo grandi soddisfazioni, questo ci spinge a continuare su questa strada intrapresa che fino a questo momento si è dimostrata quella giusta. Vogliamo continuare a migliorarci e migliorare allo stesso tempo i nostri prodotti, rimanendo sempre aperti ad ogni richiesta o suggerimento».