100 anni del Crotone Calcio, FenImprese: "Grazie Presidente, senza di te non esisterebbe il calcio in città"

Continuano ad arrivare i messaggi di “buon compleanno” al Crotone Calcio.Fenimprese, che da tempo ormai condivide con Gianni Vrenna l’impegno per il territorio, ha inteso inviare un pensiero per quest...

A cura di Redazione
01 aprile 2023 16:00
100 anni del Crotone Calcio, FenImprese: "Grazie Presidente, senza di te non esisterebbe il calcio in città" -
Condividi

Continuano ad arrivare i messaggi di “buon compleanno” al Crotone Calcio.

Fenimprese, che da tempo ormai condivide con Gianni Vrenna l’impegno per il territorio, ha inteso inviare un pensiero per questo importante traguardo.

“Arrivare a spegnere cento candeline non è cosa da tutti i giorni – si legge in una nota firmata dal presidente di FenImprese Luca Mancuso e dal direttore Andrea Esposito -. Anche perché, nel frattempo, di acqua ne passa sotto i ponti e avere la fortuna di arrivare al secolo di vita è un vanto.

In questi anni Crotone è salita alla ribalta nazionale in maniera positiva, grazie alla società Presieduta dal nostro amico Gianni Vrenna coadiuvato da un fantastico team.

Per noi il Crotone calcio non rappresenta solo una passione, ma anche un partner serio e affidabile, sempre disponibile a collaborare per il bene del territorio. Infatti il Crotone Calcio e FenImprese stanno preparando nuove iniziative per la città.

Siamo sicuri che il Presidente Gianni Vrenna guarda al futuro, facendosi forza con le proprie radici. Obiettivi da raggiungere, idee, sogni, emozioni e sfide da vivere in campo e in tutte le varie componenti della Società, ma soprattutto grazie ai nostri tifosi che continuano a sostenere in virtù di un amore senza confini. La nostra gente senza la quale nulla sarebbe possibile.

Grazie Presidente Gianni, senza di te non esisterebbe il calcio in citta, grazie a tutto il team, auguri e sempre forza Crotone”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk