Abramo Cc, i lavoratori non si fermano e da lunedì tutti al Comune
Crotone – Dopo la notizia della proroga di un mese da parte di Tim e dopo l’ennesima “non” risposta del Governo alla richiesta di una soluzione concreta, i lavoratori dell’Abramo lunedì mattina si riu...

Crotone – Dopo la notizia della proroga di un mese da parte di Tim e dopo l’ennesima “non” risposta del Governo alla richiesta di una soluzione concreta, i lavoratori dell’Abramo lunedì mattina si riuniranno nella Sala Consiliare del Comune di Crotone. Secondo quanto riferiscono i lavoratori, l’incontro andrà avanti ad oltranza per tutta la giornata e per i giorni a seguire.
L’obiettivo è quello di dare inizio ad iniziative di protesta e sensibilizzare i Parlamentari Calabresi e le istituzioni tutte ad un’azione incisiva sulla convocazione del tavolo ministeriale. I dipendenti non si fermano, la proroga sembra avere tutta l’aria di uno specchietto per le allodole. Che fine faranno i dipendenti? Che cosa succederà una volta terminata la Cassa integrazione? Anche il Ministro Urso nel question time di ieri, interrogato dal parlamentare Faraone (Italia Viva) non ha fornito di certo soluzioni ma ha solo ribadito un impegno. Impegno che ora non basta più.