Atto intimidatorio a Video Calabria - Antonio Gaetano (CrotoneOK): «Barbarie di altri tempi»
«Sono rimasto fortemente colpito dall’atto intimidatorio perpetuato ai danni di Video Calabria. Essere colpiti nel proprio posto di lavoro, da un gesto vile e vigliacco, nell’oscurità della notte, non...

«Sono rimasto fortemente colpito dall’atto intimidatorio perpetuato ai danni di Video Calabria. Essere colpiti nel proprio posto di lavoro, da un gesto vile e vigliacco, nell’oscurità della notte, non sono cose da paese civile. Barbarie di altri tempi».
Sono queste le parole di Antonio Gaetano, direttore di CrotoneOk ed editore delle testate targate Briefing, nonchè fratello di Salvatore Gaetano, editore e direttore di Video Calabria.
«La mia vicinanza umana e professionale va a Salvatore e a tutti i suoi collaboratori. So che queste dichiarazioni lasciano un po’ il tempo che trovano quando si è vittime di atti così spregevoli. Quando nel 2013 qualche balordo ha incenditato l’ingresso della redazione di CrotoneOk ho provato tanta amarezza, ma la vicinanza di amici, colleghi e istituzioni ha reso il tutto molto meno penoso e ci ha dato la forza di riprendere subito il nostro cammino».
«Alla “famiglia” di Video Calabria l’incitamento, consapevole che non ce ne sia bisogno, a non mollare e ad andare avanti senza dare troppo peso a chi non merita alcuna attenzione».