Bodybuilding - Il giovanissimo Cristofalo conquista il titolo nazionale, successi anche per Cinzia Milone e Santo Astorino (Gallery)
Bodybuilding – Il 29 Giugno a Molfetta (BA) si è svolto il sesto campionato italiano di body building della FNBB (Federazione Natural Body Building).Tre Atleti della palestra Evolution Club di Isola d...

Bodybuilding – Il 29 Giugno a Molfetta (BA) si è svolto il sesto campionato italiano di body building della FNBB (Federazione Natural Body Building).
Tre Atleti della palestra Evolution Club di Isola di Capo Rizzuto hanno preso parte alla manifestazione ottenendo importanti risultati.
In particolar modo Giacomo Cristofalo imponendosi nella categoria Juniores (cat. valida fino a 24 anni) ha realizzato il sogno di conquistare il titolo nazionale di bodybuilding a soli 18 anni a conferma delle grandi potenzialità di questo giovane e promettente atleta.
Nella categoria Talent (cat. valida fino a 21 anni) si è distinto Santo Astorino con un ottimo 3* posto. Il giovane atleta era alla sua terza gara stagionale e considerando che è in preparazione da oltre 2 mesi un po’ di stanchezza si è fatta sentire, motivo per il quale pur essendo muscolarmente superiore ai suoi avversari non è riuscito a portare a casa la vittoria. Santo è un ragazzo di 17 anni che sta rapidamente emergendo nel mondo del bodybuilding. Nonostante la giovane età, ha già vinto diverse competizioni grazie alla sua incredibile determinazione e disciplina. Con una tale passione e impegno, Santo è sicuramente uno da tenere d’occhio per il futuro del bodybuilding.
Cinzia Milone è la prova vivente che non è mai troppo tardi per inseguire i propri sogni. A 52 anni, ha conquistato il primo posto nella categoria Bikini Over 50, portando a casa la terza vittoria consecutiva (Pomezia – Cosenza – Molfetta) dimostrando che l’età è solo un numero.
La sua vittoria è un’ispirazione per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al bodybuilding, indipendentemente dall’età. Cinzia è un esempio di forza, bellezza e determinazione.