Cacciatori crotonesi protagonisti alla 18esima Coppa Italia
La manifestazione si è svolta nelle giornate del 17 e 18 gennaio nella provincia di Benevento
Nei giorni 17 e 18 gennaio, la provincia di Benevento ha ospitato la 18ª edizione della Coppa Italia con cani da seguita su volpe, una delle manifestazioni più importanti a livello nazionale nel mondo della caccia. L’evento ha visto la partecipazione di numerose squadre provenienti da tutta Italia, confermando ancora una volta la grande passione e competenza dei cacciatori italiani.
I risultati conseguiti dai crotonesi
A distinguersi in questa edizione sono stati i rappresentanti della Federcaccia Crotone, che, guidati da Carminè Lonetto della Sezione Comunale di Roccabernarda, hanno ottenuto risultati di assoluto prestigio. Insieme ai compagni Antonio Macrì e Rocco Domenico, la squadra crotonese ha conquistato:
1° posto nella categoria Mute
2° posto nella categoria Singoli
3° posto nella categoria Coppie
Un successo che rappresenta non solo un trionfo personale per i membri della squadra, ma anche un riconoscimento per l’impegno e la qualità del lavoro portato avanti dalla Federcaccia Crotone. L’organizzazione della manifestazione è stata affidata alla Sezione Provinciale Fidc di Benevento, con la supervisione del responsabile tecnico Luigi Chiappetta e il contributo dei giudici di gara Giuseppe Mancuso e Salvatore Chiarello.
Il ringraziamento di Federcaccia Crotone
La Sezione provinciale Federcaccia di Crotone esprime vive e sentite congratulazioni alla squadra classificata per l’importante risultato conseguito anche quest’anno, che contribuisce a dare lustro al nostro territorio e testimonia l’impegno, la passione e la qualità del lavoro portato avanti dalle sezioni locali.
13.3°