Caccuri - Al teatro comunale un pomeriggio di giochi, racconti e sorrisi tra generazioni
Caccuri ha festeggiato la “Giornata dei Nonni”

Caccuri ha celebrato nella giornata di ieri la “Giornata dei Nonni” con un evento speciale al teatro comunale, fortemente voluto dall’Amministrazione. Una ricorrenza che ha ricordato a tutti l’importanza delle radici, della memoria e di quell’amore incondizionato che i nonni sanno donare ogni giorno.
Il pomeriggio è stato animato dai ragazzi del Servizio Civile, che insieme alle scuole del paese hanno organizzato giochi, racconti e attività intergenerazionali capaci di coinvolgere e divertire. Un’occasione semplice ma preziosa per unire generazioni diverse e rafforzare il senso di comunità.
Momenti di gioia, sorrisi e affetto hanno riempito la sala, con nonni e nipoti protagonisti assoluti. Non è mancato il ringraziamento alla Dirigente Scolastica, dott.ssa Rosa Audia, ai docenti e agli alunni che hanno partecipato con entusiasmo.
“Grazie ai nonni della nostra comunità – ha sottolineato l’Amministrazione – che rappresentano il cuore pulsante delle nostre famiglie e meritano di essere celebrati ogni giorno”.
