Calcio a 5: Prima vittoria per la Futsal Kroton, finisce in goleada
Calcio a 5 Serie C2: È arrivata alla quarta giornata la prima vittoria in campionato per la Futsal Kroton che quest’ oggi ha liquidato di forza e con un punteggio tennistico il malcapitato Guardia C5....

Calcio a 5 Serie C2: È arrivata alla quarta giornata la prima vittoria in campionato per la Futsal Kroton che quest’ oggi ha liquidato di forza e con un punteggio tennistico il malcapitato Guardia C5.
Una prestazione sontuosa quella degli uomini di Marco Leto che cercavano il pronto riscatto,dopo la sconfitta immeritata di sabato scorso in quel di Catanzaro.
Partita a senso unico e senza storia dunque con un primo tempo con gli ospiti mai pericolosi e con i pitagorici ,oggi in tenuta arancio fluo, a creare azioni pericolose in sequenza concretizzati da Antonio Viggiano (autentico “matador” della giornata) con una doppietta nella prima frazione di gioco.
Al riposo si va sul 2-0.
Nella ripresa la storia non cambia, con gli uomini di mister Marco Leto che pressano, corrono e arrivano alla conclusione più volte;
ci pensa così ancora Antonio Viggiano a siglare un altra doppietta portando il suo score personale a quattro.
Partita in ghiaccio e Leto che dà spazio a chi ha giocato meno fino ad ora come Palombi e Cortese , ottima la loro prestazione, e con quest’ ultimo classe 2006 marcatore del 7-0.
In precedenza in rete il solito capitan Zanda servito da Bagnato e Scaletti complice una deviazione di un avversario.
Finisce così la partita in goleada. A fine gara il tecnico Crotonese Marco Leto: “Una vittoria che finalmente ci dà fiducia e ci permette di affrontare le prossime gare con la consapevolezza di essere una squadra forte che può dire la sua in questo campionato”.
Soddisfatto anche Antonio Viggiano: “Sono felice della prestazione della squadra e anche personale. Il gol mi mancava da un po’, poi farne quattro in colpo solo non può che dare ulteriore fiducia. Continuiamo così”.
Mercoledì 1 novembre alle 15:00 si ritorna subito in campo con il ritorno di Coppa Italia con i gialloneri che devono ribaltare il 6-4 subito all’ andata dal BfB Rovito.