Calcio a 5 | Serie C2 - La Futsal Kroton attende la Città di Rende

Calcio a 5 - La Futsal Kroton torna in casa dopo la trasferta di sabato scorso a Roccelletta, che ha visto i crotonesi...

A cura di Redazione
01 febbraio 2025 11:00
Calcio a 5 | Serie C2 - La Futsal Kroton attende la Città di Rende -
Condividi

Calcio a 5 – La Futsal Kroton torna in casa dopo la trasferta di sabato scorso a Roccelletta, che ha visto i crotonesi uscire vittoriosi con un risultato tondo: 6 a 4 (reti di Viggiano doppietta, doppietta di Prestinice, Migale e Perna).
la Futsal in questo momento occupa la sesta posizione, dopo quattordici giornate di campionato, grazie ai 25 punti conquistati sul campo (7 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte).

Il Girone A di Serie C2 si sta rivelando molto più complicato del previsto con una classifica spccata in due: il Spadafora Caffè Coop Luzzi capolista che guida il torneo a 32 punti, inseguito dalla Città di Rende ad una sola lunghezza di distanza. Staccate le altre con quattro squadre (Pianette Futsal 27, Aesse Building 26, Amantea e Futsal Kroton 25) racchiuse in soli due punti.

Oggi pomeriggio si giocherà la quindicesima giornata di campionato con il Futsal Kroton che ospita la seconda in classifica.
I crotonesi possono approfittare del turno casalingo e dello scontro diretto tra Aesse e Amantea così da poter allungare in classifica e accorciare sulla seconda in classifica.
Futsal Kroton – Citta di Rende oggi, sabato 1- alle ore 15;00 al PalaKrò di Crotone.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk