Calcio - Promozione: AEK Crotone, sfida casalinga contro l'Altomonte

Ultime giornate per la formazione dell’AEK Crotone di mister Pino Tortora. La squadra giallonera sarà impegnata nel fine settimana ...

A cura di Redazione
06 aprile 2025 15:00
Calcio - Promozione: AEK Crotone, sfida casalinga contro l'Altomonte -
Condividi

Ultime giornate per la formazione dell’AEK Crotone di mister Pino Tortora. La squadra giallonera sarà impegnata nel fine settimana con il turno della 28esima giornata di Promozione – Girone A, andando ad ospitare l’Altomonte RC. Una delle migliori formazioni del girone, attualmente terza in classifica, arriverà a Crotone per sfidare la squadra dell’AEK Crotone che si trova attualmente nella parte bassa della classifica con la sua 12esima posizione.

Nel turno precedente l’AEK Crotone ha perso per 1-0 sul campo del Città di Amantea. Nello stesso girone viaggiano in zona alta le altre due formazioni crotonesi: il Mesoraca, secondo, reduce dalla vittoria per 5-0 in casa contro il Calcio Malvito, affronterà nel fine settimana il Campora Calcio in trasferta. Per il Cotronei che ha vinto nella scorsa gara in esterna per 1-2 contro lo Scalea Calcio 1912, ci sarà da affrontare la sfida casalinga contro il Città di Amantea. Tutte le agare sono in programma nella giornata di domenica 6 aprile a partire dalle ore 15:00. Anando ad analizzare la classifica maturata fino a questo momento al primo posto si colloca il Trebisacce Calcio con 64 punti, seguito dal Mesoraca Calcio con 59 punti.

Terzo è l’Altomomnte RC con 53 punti. Il Cotronei, quinto, inseguite con 47 punti. Per L’AEK Crotone c’è l’attuale 12esima posizione con 28 punti. A tre giornate dal termine il Mesoraca Calcio confida in qualche residua chance di primato mentre l’AEK Crotone prova a portare al termine una stagione con che le permetterà di conservare la categoria dopo la trionfale promozione dello scorso campionato. Il Cotronei viaggia nei piani alti e può ancora puntare al quarto posto con il sogno difficile da realizzare del podio finale.

Un weekend di calcio per le tre formazioni della città di Crotone e della sua provincia con sfide che potrebbero regalare tre punti fondamentali in ottica classifica finale

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk