Calcio - Promozione: AEK Crotone, sfida casalinga contro l'Altomonte
Ultime giornate per la formazione dell’AEK Crotone di mister Pino Tortora. La squadra giallonera sarà impegnata nel fine settimana ...

Ultime giornate per la formazione dell’AEK Crotone di mister Pino Tortora. La squadra giallonera sarà impegnata nel fine settimana con il turno della 28esima giornata di Promozione – Girone A, andando ad ospitare l’Altomonte RC. Una delle migliori formazioni del girone, attualmente terza in classifica, arriverà a Crotone per sfidare la squadra dell’AEK Crotone che si trova attualmente nella parte bassa della classifica con la sua 12esima posizione.
Nel turno precedente l’AEK Crotone ha perso per 1-0 sul campo del Città di Amantea. Nello stesso girone viaggiano in zona alta le altre due formazioni crotonesi: il Mesoraca, secondo, reduce dalla vittoria per 5-0 in casa contro il Calcio Malvito, affronterà nel fine settimana il Campora Calcio in trasferta. Per il Cotronei che ha vinto nella scorsa gara in esterna per 1-2 contro lo Scalea Calcio 1912, ci sarà da affrontare la sfida casalinga contro il Città di Amantea. Tutte le agare sono in programma nella giornata di domenica 6 aprile a partire dalle ore 15:00. Anando ad analizzare la classifica maturata fino a questo momento al primo posto si colloca il Trebisacce Calcio con 64 punti, seguito dal Mesoraca Calcio con 59 punti.
Terzo è l’Altomomnte RC con 53 punti. Il Cotronei, quinto, inseguite con 47 punti. Per L’AEK Crotone c’è l’attuale 12esima posizione con 28 punti. A tre giornate dal termine il Mesoraca Calcio confida in qualche residua chance di primato mentre l’AEK Crotone prova a portare al termine una stagione con che le permetterà di conservare la categoria dopo la trionfale promozione dello scorso campionato. Il Cotronei viaggia nei piani alti e può ancora puntare al quarto posto con il sogno difficile da realizzare del podio finale.
Un weekend di calcio per le tre formazioni della città di Crotone e della sua provincia con sfide che potrebbero regalare tre punti fondamentali in ottica classifica finale