Capodanno RAI: il successo di Crotone trascina la Regione ad ospitare altre due edizioni
La Calabria si candida ad ospitare altri due edizioni del Capodanno Rai.Dopo il grande successo ottenuto dalla tappa di Crotone de “L’anno che verrà” condotto da Amadeus, la Regione avrebbe ricevuto l...

La Calabria si candida ad ospitare altri due edizioni del Capodanno Rai.
Dopo il grande successo ottenuto dalla tappa di Crotone de “L’anno che verrà” condotto da Amadeus, la Regione avrebbe ricevuto l’assenso da parte della TV di Stato per altri due anni, fino al 2026.
La conferma è arrivata direttamente dal presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto a margine dell’incontro con i giornalisti di metà mandato avvenuto a Lamezia Terme bei giorni scorsi.
“Non sono mai soddisfatto di quello che ho già fatto – ha dichiarato -, potremmo fare un lungo elenco di cose già realizzate, molto più lungo delle cose realizzate negli ultimi 30 anni. Possiamo dire che ci sarà un’altra edizione del Capodanno oltre a quelle già inizialmente previste. Saranno quindi 3 quelle in Calabria. Dopo quello già fatto a Crotone ci sarà il prossimo e quello successivo. Continuerà così la promozione della Calabria nel palinsesto RAI”.