Crotone - Il Comune accoglie 13 nuovi dipendenti per rafforzare l’organico e i servizi cittadini
I nuovi assunti, selezionati tramite Randstad, saranno impiegati tra personale tecnico, amministrativo e operai per potenziare il Comune
Il Comune di Crotone ha accolto tredici nuovi dipendenti selezionati tramite la società di somministrazione lavoro Randstad. L’incontro di benvenuto si è svolto nella Sala Consiliare “Falcone e Borsellino” alla presenza del sindaco Vincenzo Voce, del vicesindaco e assessore al Personale Sandro Cretella, della dirigente del Settore Personale Raffaella Paturzo e dei rappresentanti della società Randstad.
I nuovi assunti saranno impiegati in diverse aree dell’amministrazione comunale, con profili che vanno dal personale tecnico e amministrativo agli operai, per rafforzare l’organico e garantire il normale funzionamento dei servizi.
Il sindaco ha ricordato che l’ente ha attraversato un periodo di carenze significative di personale: “Al momento del nostro insediamento l’Ente si trovava in una situazione di forte deficit di personale, che comprometteva il regolare funzionamento dei servizi. Le assunzioni complessive hanno superato le 214 unità”.
Il vicesindaco Cretella ha aggiunto che il Comune intende continuare a potenziare l’organico, prevedendo a breve la stabilizzazione di 25 tirocinanti già formati all’interno dell’amministrazione.
12.0°