#CapodannoRai - La festa è iniziata ieri sera (Foto)

– La festa è iniziata già ieri pomeriggio con le prove di ballo. Sul palco è iniziato lo spettacolo, con il pubblico crotonese che non ha disatteso questo momento particolare in cui, da...

A cura di Redazione
30 dicembre 2023 08:00
#CapodannoRai - La festa è iniziata ieri sera (Foto) -
Condividi

#CapodannoRai – La festa è iniziata già ieri pomeriggio con le prove di ballo. Sul palco è iniziato lo spettacolo, con il pubblico crotonese che non ha disatteso questo momento particolare in cui, da Crotone, l’Italia saluterà il 2023.

Applaudito il corpo di ballo che ha danzato sulle note de Ma il cielo è sempre più blu del nostro concittadino Rino Gaetano. Uno spettacolo di luci e colori, e l’emozione di una piazza gremita in ogni angolo. I ballerini hanno eseguito le coreografie sui Medley dei successi di Sanremo e delle hit di questa estate. Nel tardo pomeriggio il piccolo sopralluogo di Amadeus, il quale ha salutato con la mano il pubblico. Il presentatore terrà questa mattina la conferenza stampa presso la Lega Navale alle ore 12,30.

Balli, luci e coreografie, e poi un’ora di pausa. Sul “polipo”, come definito dalla stessa cantante, è comparso il nome di Romina Power e Yuri Carrisi. Accolta l’artista con tanti applausi, la quale ha ringraziato il pubblico: “Che bella Crotone, domani la vedrò di giorno”. Mamma e figlio hanno provato Ci sarà, Nostalgia Canaglia e un medley dedicato ai Beatles.

La serata è proseguita con gli applausi che si sentivano da lontano, quando sul palco si avvicinava Malgioglio, arrivato con un cappello colorato e la mascherina nera. Ha subito salutato il pubblico, ringraziando Crotone. Domani canterà Ancora, successo scritto per Mina, e un brano brasiliano, Frutta fresca. Non mancherà la celebre “Mi sono innamorato di tuo marito”.

A chiudere la serata le prove dei Cugini di Campagna, con Lettera 22, la canzone cantata a Sanremo lo scorso anno, e poi l’immortale Anima Mia. Intanto oggi pomeriggio le altre prove.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk