Carlo Gallo torna al Cinema Apollo con “Il Maestro”, il nuovo film con Pierfrancesco Favino

L’attore crotonese sarà presente domenica 23 novembre alle 18.45 al Cinema Apollo per incontrare il pubblico e assistere insieme alla proiezione del film con Pierfrancesco Favino

A cura di Redazione
20 novembre 2025 13:00
Carlo Gallo torna al Cinema Apollo con “Il Maestro”, il nuovo film con Pierfrancesco Favino -
Condividi

Domenica 23 novembre, alle 18.45, il Cinema Apollo accoglierà un ritorno: quello dell’attore crotonese Carlo Gallo, impegnato nel cast de “Il Maestro”, il nuovo film che vede Pierfrancesco Favino protagonistao. Un’opera umana, che affronta temi universali come la relazione tra padri e figli, le aspettative familiari, i desideri inespressi e il coraggio di sbagliare.

Accanto a lui c’è Carlo Gallo, attore conosciuto e stimato nella sua città per una carriera costruita con dedizione e studio. Insomma, Carlo voleva fare l'attore e ce l'ha fatta, meritatamente. Non è la prima volta, inoltre, che lavora al fianco di Favino: i crotonesi ricorderanno la loro collaborazione anche nel film “L’ultima notte di Amore”, thriller premiato e apprezzato per la credibilità dei personaggi.

In “Il Maestro”, Gallo ricopre inoltre il ruolo di coach, accompagnando parte del cast durante la preparazione. La sua presenza alla proiezione del 23 novembre aggiunge un valore speciale alla serata: sarà infatti in sala per assistere al film insieme ai concittadini e dialogare con loro alla fine della visione.

Lo stesso Gallo ha voluto condividere un pensiero in vista dell’incontro con il pubblico: “Sempre bello stare in sala con i miei concittadini, spero gli piaccia, è un viaggio evolutivo, parla di padri e figli, aspettative e desideri. È un elogio al fallimento, all'errore con un tocco delicatissimo sul tema della depressione”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk