Cerenzia, ultimi ritocchi ai cinque CSE: presto la consegna ufficiale
Si tratta di strutture completamente riqualificate, frutto di mesi di progettazione e di un impegno condiviso dall’amministrazione
Cerenzia - Il Comune di Cerenzia si avvia alla conclusione dei lavori sui cinque Centri di Servizi Essenziali (CSE): Teatro, Palestra, Spogliatoi del campo sportivo, Centro SPRAR e l’attuale Asilo Nido.
Si tratta di strutture completamente riqualificate, frutto di mesi di progettazione e di un impegno condiviso dall’amministrazione. Un investimento significativo, pensato per offrire spazi moderni, funzionali e sicuri, destinati a favorire la crescita, la formazione e nuove opportunità per i giovani e per le famiglie.
Nei prossimi giorni saranno completati gli interventi conclusivi e si procederà alla consegna ufficiale. I cinque CSE diventeranno luoghi aperti, inclusivi e sostenibili, in grado di rispondere alle esigenze della cittadinanza.
“Quello che stiamo realizzando rappresenta un passo avanti verso una Cerenzia più dinamica, attenta al sociale e proiettata al futuro”, ha dichiarato il sindaco Salvatore Mascaro.
Un plauso è stato rivolto all’intera amministrazione e, in particolare, al consigliere Roberto Papaleo, che – sottolinea la nota – sta ottenendo risultati concreti nella sua delega, dai nuovi finanziamenti alla crescita energetica del Comune, rendendo Cerenzia sempre più efficiente e autosufficiente.
“Continuiamo a costruire. Insieme”, conclude il primo cittadino
12.9°